20 settembre 2013

Learnings #2

Mi sono rotta il cazzo di:
- Piangere per ogni minima puttanata (chiedo venia per la volgarità, anzi no);
- Non avere un minuto di tempo per fare cose utili (tipo respirare);
- Quelle persone che "Scusa, posso disturbarti un secondo..?" (.....NOOOOOOO!);
- Sentire cose che non mi interessano sull'organizzazione degli altri e di riflesso chiedermi se ho infilato le mutande dritte o al contrario (i teschietti dovevano essere davanti - sì, ho ANCHE mutande con i teschietti, perché? -);
- Weekend che non sono weekend;
- Sentire le lamentele degli altri (della serie "faccio cose anche io ma non te lo sbatto in faccia, come la mettiamo??");
- Bambini che mi rubano il naso (voi ridete e io no, quindi fermate quest'inutile teatrino, che tanto il naso non mi si stacca);
- Bambini col moccio al naso (chiederò a vostra madre il risarcimento per il mucolitico);
- Dubbi riguardanti persone che io tendo a ritenere speciali (wooh, questa è da parafrasi);
- Aver voglia di qualcosa, e non poterlo fare;
- Dopo il due viene il tre e il quattro vien da sè (chi cazzo lo dice?);
- Metafore (ahhhà, sì);
- Capire quando vorrei ignorare;
- Ahahahahaha (è isterico);
- "..la mia vita fa schifo, deve cambiare qualcosa, lo sai che è così, è difficile, bla bla" (ma cambia cervello, che tutti si rialzano in piedi e vanno avanti a camminare, anche dopo che sono stati masticati e risputati sul cacchio di marciapiedi al freddo, nel momento in cui passava il pulistrada o come diamine si chiama).



Il succo di ciò che ho imparato è che le parentesi sono importanti.
Urrrrrca, se lo sono.

PS: qui il ripasso della lesson number one.

6 commenti:

  1. Adoro i learnings... :)
    ma...avere voglia di qualcosa e...abbilo se non lo puoi fare...puo' essere una soluzione?
    buon weekend La Marti

    RispondiElimina
  2. Ahah Eli Eli..non lo so, ci dovrei pensare mi sa (:
    Quando ho ponderato, poi ti faccio sapere (((:

    RispondiElimina
  3. Le lamentele spengono il cervello, di chi le fa e di chi le ascolta -.-

    io ODIO quelli che si lamentano sempre di una cosa: non ti sta bene? CAMBIA!
    e invece no, a loro sta bene fare la lagna...

    Certuni dovrebbero proprio cambiarsi il cervello... messo che lo utilizzino -.-

    :D ti auguro una buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O forse, certe volte, dovremmo essere noi a dire basta. Ecco, un po' e un po' (:
      Buona giornata anche a te! Grazie!

      Elimina
  4. "dopo il due" è, a mio parere, anche una bellissima canzone dei Blastema.

    (nel prossimo "learning" ci sarà anche "leggere commenti non attinenti al post!") :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no..al massimo ci sarà: scoprire l'esistenza di gruppi nuovi GRAZIE a commenti non attinenti al post". Sono aperta a nuove esperienze (più o meno).
      (:

      Elimina